VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

5 partecipanti

Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  Muurtuz Ven 30 Mag 2008, 10:55

Ciao ragazzi e ragazze, ogni tanto pubblico qualcosa in questa sezione che sicuramente è la meno divertente del forum ma che ritengo comunque importante!
L'informazione rende gli uomini liberi... liberi di prendere decisioni senza avere la mente inquinata da pubblicità o dal parere di chi vuol fare i propri interessi!

Stamattina girando per la rete mi è capitato un video su Chernobyl, che non inserirò sul forum perché troppo duro, mi limiterò solo a segnalarvi il link (mi raccomando se non vi sentite di vederlo non lo fate, la storia spesso è troppo dura da guardare in faccia):

http://www.beppegrillo.it/iniziative/nucleare_no_grazie/

Quest'altro link non contiene video o immagini particolarmente duri, si tratta della storia del Disastro di Cherobyl:

http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_%C4%8Cernobyl%27

Volevo darvi alcuni spunti di riflessione su un tema che oggi sembra particolarmente caro ad alcuni personaggi di spicco del teatro politico italiano!

Like a Star @ heaven Muurtuz Like a Star @ heaven
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Re: Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  Torompo Ven 30 Mag 2008, 16:46

Citando i System of a down:
Science has failed our world.
Science has failed our Mother Earth.

Stiamo andando verso la morte...tra 50 anni le condizioni saranno disastrose.

Negli ultimi 50 anni c'è stata la + grande estinzione di animali dal tempo dei dinosauri.

In 50 anni le foreste tropicali sono 1/3 di quelle che erano.


Di questo passo nel 2037 non ci saranno foreste tropicali...I polmoni del mondo.

E ci permettiamo ancora di non fare raccolta differenziata, di parlare di nucleare invece che di solare o eolico, e di parlare di carbone PULITO.



Mi vergogno di essere rappresentato dai vermi che abitano il parlamento.

Vale la pena x chi ha lo stomaco forte di vedere il primo video.

VIndex Non Verba!
Torompo
Torompo
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty okkkkkkkkkkk

Messaggio  Solaya Ven 30 Mag 2008, 21:04

Non ho mai scritto nessun post su serietà ciò nn sta a significare che gli argomenti seri nn mi riguardano anzi.... Shocked
il video sicuramente fa rabbrividire...... Sad
Chi mi conosce bene sa come la penso (MUURTUZ) e sa che nn sono un'animale.....
ma nn concordo col fatto del nucleare, ricordiamoci che stiamo parlando di più di 20 anni fa e le cose sono cambiate TANTO e che nn è che ogni anno salta in aria una centrale nucleare eppure...... ce so e pure troppe.
Nn è che se salta quella in FRANCIA IN GERMANIA in SVIZZERA noi nn subiamo conseguenze anzi......
ricordiamo che l'ITALIA compra il 97% dell'energia che serve al fa bisogno nazionale all'estero e noi paghiamo......
Il progresso costa a volte anche troppo...... purtroppo Sad
Solaya
Solaya
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 41
Località : soriano
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Re: Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  Muurtuz Sab 31 Mag 2008, 01:08

Si è vero abbiamo un forte bisogno di energia ma ti pongo una domanda: "Il rischio vale la candela?"

Secondo me no!

Like a Star @ heaven Muurtuz Like a Star @ heaven
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  Solaya Sab 31 Mag 2008, 12:38

............................ scratch
............................ Question
Solaya
Solaya
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 41
Località : soriano
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Re: Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  Torompo Sab 31 Mag 2008, 17:40

guarda io sarei d'accordo a far Nukleare solo se l'alternativa Solare/eolico non convenisse così tanto!!!

Vi pongo un quesito...anzi + di uno?

Dove metteremo le scorie radio attive che dopo una certa degenerazione ESPLODONO a contatto con l'acqua visto che non esiste posto al mondo dove non arrivi acqua x 100 anni di fila e che spostare queste scorie è PERICOLOSISSIMO?

Per quale motivo dovrei Stuprare il luogo in cui vivo con UNA COLONNA DI CEMENTO orrenda?(non so se avete mai visto una centrale nukleare....io si a BERLINO c'è 1 e fa vomitare l'anima, non vi sò dire quanti metri è alta!!!!)

per quale motivo devo utilizzare un metallo rarissimo che sta nelle viscere della terra quando la soluzione mi piove dal cielo senza nessuno spreco di energie?

e se quel metallo un giorno arrivasse a prezzi altissimi a causa di una carenza converrebbe ancora?

Fino ad ora la francia ha sotterrato le scorie nel deserto....Credete sia giusto?

Perchè non devo utilizzare un metodo di produzione di energia elettrica MODULARE, a Impatto ambientale MINIMO, Che funziona senza alcun controllo fisso ma solamente manutenzioni periodiche, comodo e applicabile a tutti i posti(pensa ai cartelli stradali), che lo scarto che crea può esser utilizzato eventualmente con una certa facilità e senza troppi pericoli?

I metalli sono risorse FINITE mentre il sole è INFINITO veramente perchè se un giorno esploderà in una supernova o diventerà una nana bianca comunque noi saremmo morti tutti per il calore o x l'esplosione quindi xkè non usarlo?


scommettiamo che all'apertura della prima centrale solare(come si deve) non ci sarà nessuna manifestazione?

con questo vi lascio riflettere sull'assurdo di una riproposizione del nukleare.


ah dettaglio...chi ha le centrali nukleari non pensiate che sia felice...a Berlino c'erano manifestazioni abbastanza frequentemente contro Inceneritori(anche se lì funzionano al meglio) e sul nukleare che porta tanti $ al paese.

Comprereste mai una maglietta che desiderate tanto a 5 centesimi quando con lo stesso sforzo potreste averla gratis?

Riflettete!

Vi Veri Veniversum Vivus Vici. Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.
Torompo
Torompo
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Re: Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  KubriK Mar 03 Giu 2008, 11:40

Da qualche tempo ormai mi viene in mente una canzone dei Dream Theater che riassume un po tt i problemi attuali riguardanti il progresso e la scienza che stanno condizionando il destino dell'umanità intera: nn a caso il titolo é "The Great Debate" in quanto, tali questioni che spaziano anche dalla clonazione embrionale alle opposizioni etiche, sono al centro di continui dibattiti.
Piuttosto che linkarvi tt il testo, estràpolo 2 delle frasi più significative e più adatte all'argomento di questo post....(consiglio l'ascolto dell'intera canzone xD)



Someone else's pay
we are decived
(...)
We're reaching
But have we gone too far
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Re: Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  WarSong Lun 16 Giu 2008, 09:59

Io L'ho visto, e pensate che la Gente in Italia, IN ITALIA, va avanti a dire del Nucleare, ma chi ca**o ve lo ha detto ???
Cioè senza chiedere niente vogliono mettere il Nucleare, ma a noi ce l'hanno chiesto ???
Sti caxxo di Parlamentari corrotti delinquenti... Devono andare tutti in Gabbia... Che almeno li non fanno Casini...
WarSong
WarSong
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Soriano Nel Cimino
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot! Empty Re: Dagli occhi sputa fuori i raggi gamma.... Mazzinga robot!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.