VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi siamo Martiri. Noi siamo Salvatori. Noi siamo Vendicatori. Noi siamo Corruttori. Noi siamo Priest.

Andare in basso

Noi siamo Martiri. Noi siamo Salvatori. Noi siamo Vendicatori. Noi siamo Corruttori. Noi siamo Priest. Empty Noi siamo Martiri. Noi siamo Salvatori. Noi siamo Vendicatori. Noi siamo Corruttori. Noi siamo Priest.

Messaggio  Muurtuz Gio 12 Giu 2008, 16:15

I Priest sono i maestri dell'healing (cure) e della preservation (preservazione). Rigenerano i loro alleati, li proteggono in battaglia, e li riportano in vita dalla morte. Hanno a disposizione vari incantesimi di protezione e di incanto per buffare (potenziare) i loro compagni inoltre possono anche devastare i nemici usando Power of Shadow o Holy Light. Loro rappresentano un classe particolare, sempre al centro dei desideri di qualsiasi gruppo, essendo in grado di sostenerlo nelle situazioni più difficili.
Perciò il Priest è la classe migliore nell'healing (cure), in grado anche di fare ingenti danni (sempre che il giocatore scelga di potenziare questo aspetto della classe). Le loro abilità curative, di riduzione dell'aggro, di dispersione dei buff nemici, dei debuff che affliggono i nostri alleati e la capacità di farli risorgere, fanno del priest una classe estremamente importante all'interno di un gruppo sia in PvE che in PvP.
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.