VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

4 partecipanti

Andare in basso

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft Empty Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

Messaggio  Muurtuz Lun 30 Giu 2008, 20:33

Sono tornato su Mighty Craft x dargli di nuovo un'occhiata e credo ke, siccome la lagg non c'è, per tutti coloro ke hanno apprezzato enturion potrebbero apprezzare anke mighty!

Vi passo il link per registrarvi così mi dite cosa ne pensate :-)
Per attivare un'account dovrete registrarvi al forum e, ad avvenuta registrazione, mandare un messaggio privato a ACCOUNT in cui segnalerete username e password questo è il link del forum (in alto c'è il pulsante Registrati)
http://www.mightycraft.org/forum/index.php

Una volta registrati effettuate il Log In (sempre pulsante in alto) e cliccate su Istruzioni per i nuovi arrivati poi cliccatu su Istruzioni richiesta account e seguite le istruzioni ke trovate li passo passo.

Una volta attivato l'acconut sostituite il real con:
set realmlist 85.18.188.20

Vi ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza che state dimostrando mentre la gilda continua la sua ricerca verso qualcosa ke fatica ad arrivare... mi dispiace molto per tutti i disaggi che state vivendo in questo momento xò è proprio in questi momenti ke si vede se c'è veramente quel legame fra le persone ke la VindeX si propone di creare!

Se vi va di darci una mano nel valutare ogni possibilità seguendo quanto detto sopra dovreste riuscire a provare questo server ke sicuramente la lagg non la conosce! :-) Fatemi sapere le vostre impressioni!

A presto, Muurtuz
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft Empty Re: Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

Messaggio  cecilee Mar 01 Lug 2008, 16:53

Evvai sono riuscita a loggare mi hanno attivato l'account... lol! lol! lol!
cecilee
cecilee
Membro
Membro

Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 40
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft Empty Re: Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Mar 08 Lug 2008, 09:36

io aspetto che mi attivano l'account -.-'
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft Empty Re: Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

Messaggio  MaKeOoooooooooh Lun 14 Lug 2008, 14:58

io mi sono registrato oggi (sono sparito x un po lo so)
MaKeOoooooooooh
MaKeOoooooooooh
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft Empty Re: Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

Messaggio  Muurtuz Lun 14 Lug 2008, 23:30

Non c'è problema :-)
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft Empty Re: Istruzioni per registrare un'account su Mighty Craft

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.