VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo?

3 partecipanti

Andare in basso

mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo? Empty mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo?

Messaggio  Muurtuz Dom 13 Lug 2008, 14:58

Ciao ragazzi e ragazze cercando su internet ho scoperto qualcosa di interessante e allo stesso tempo un poco inquietante... date un'occhiata a questa intervista e scrivete cosa ne pensate!

http://www.disinformazione.it/eccitotossine.htm

Un abbraccio a tutti i Vin afro

da Muurtuz il capo dei Vin farao
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo? Empty Re: mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo?

Messaggio  Torompo Lun 14 Lug 2008, 23:25

ragazzi vi dico solo che nei bei ristoranti (faccio il cuoco quindi lo so) l'85% comprano il "dado" da un kg!

e finisce in fretta...+- una settimana...

non andate spesso a mangiare nei ristoranti...vi danneggia!

lo potete fare x piacere ogni tanto...ma al lungo vi fa malissimo sotto tutti i punti di vista.
Torompo
Torompo
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo? Empty Re: mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo?

Messaggio  KubriK Mar 15 Lug 2008, 22:21

Torompo ha scritto:ragazzi vi dico solo che nei bei ristoranti (faccio il cuoco quindi lo so) l'85% comprano il "dado" da un kg!

e finisce in fretta...+- una settimana...

non andate spesso a mangiare nei ristoranti...vi danneggia!

lo potete fare x piacere ogni tanto...ma al lungo vi fa malissimo sotto tutti i punti di vista.


nn ti preoccupare.....io vado solo ed esclusivamente al McDonald's nei dintorni di Chernobyl Laughing

Scherzi a parte

ho letto l'articolo ed è inutile dire che è interessante (ringraziamento particolare a Matteo Very Happy ) . Ho trovato a proposito della vitamina E, un interessante link di informazione su cm assumere questa vitamina fondamentale che inibisce la stimolazione dei recettori di glutammato http://www.anagen.net/ve.htm
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo? Empty Re: mmmm ke buona sta minestra, e il pollo poi ke bontà.... ma cosa ci hai messo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.