VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!)

4 partecipanti

Andare in basso

Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!) Empty Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!)

Messaggio  Igormortis Mer 16 Apr 2008, 10:30

Scusate raga... finalmente riesco a postare!
Mi avete già visto in game ma non avete ancora visto la mia presentazione.

E che in questo periodo sono un pò intrecciato, specialmente la sera a casa che non ho ADSL e col cellulare in GPRS ho un po di difficoltà.

Sono Igor un WARLOK fiero di esserlo...
Sia la razza che la classe mi affascinano molto, dicono che il WARLOK su WOW è uno dei PG + diffici da giocare e mi sembra propio così.
Anche questo aspetto mi piace, perché mi piacciono le cose difficili.

Non so voi ma io il PG me lo sto gustando anche perdendo tempo in EXP per conoscere a fondo le skill e le sue potenzialità.
Per farvi un esempio, ieri, dopo aver speso del tempo per capire un WARLOK, sono incappato in 3 PVP, uno dopo l'altro, e li ho bruciati tutti e tre Twisted Evil ...
le mie sante skill di fuoco...XD
la soddisfazione non sta nei PVP guadagnati, ma nel fatto che 2 di loro erano liv 46 e il terzo liv 48 Twisted Evil
e che non ho speso tempo inutilmente!

un salutone a tutti i VIN affraid
CI BEKKIAMO IN GAME ... BEDDUZZI TUTTI ^^

Igormortis
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 47
Località : Italy
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!) Empty Bene bene..

Messaggio  Rodghard Mer 16 Apr 2008, 11:29

Bene bene finalmete Igor...cominciavo a preoccuparmi Razz
Benvenuto ufficialmente sul nostro forum...come già detto sulla mia presentazione se hai bisogno di qualcosa CHIEDI...e avvolte pazienta un po ...Decisamente amministrare un forum nn e' facile e si ha poco tempo per fare tutto,giocare,aiutare ad expare, gestire gilda, postare, creare guide valide...
Insomma ...renditi partecipe, perche la gilda SIAMO NOI ed intendo TUTTI.

PS: Ricordo a tutti che siamo una gilda in cui NON C ' E' nessun obbligo di log-in, ovvero nn si richiede un certo numero di ore da investire nel gioco al giono.

king Rè Rodghard king
Rodghard
Rodghard
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 42
Località : Regno del Nord
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!) Empty Re: Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!)

Messaggio  Muurtuz Mer 16 Apr 2008, 12:21

Ottima presentazione Igor sono felice di vederti scrivere sulle "pagine" del nostro forum e spero di vedertici sempre più spesso. Wink
Questo forum nasce con l'idea di supportarci l'un l'altro scambiandoci esperienze di gioco e perché no anche di vita!
Questa è la nostra tavola rotonda dove tutti possono dire la loro! king

Appena hai modo comprati il Tabbard di gilda che puoi trovarlo ad Under city dal Tabbard vendor vicino alla banca!
Benvenuto ancora e a presto

Muurtuz farao
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!) Empty Re: Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!)

Messaggio  Rekatethe Mer 16 Apr 2008, 18:41

Igormortis ha scritto:
E che in questo periodo sono un pò intrecciato, specialmente la sera a casa che non ho ADSL e col cellulare in GPRS ho un po di difficoltà.


Ti capisco .... anche io viaggio sulle ali del GPRS...

Comunque BENVENUTO!!
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!) Empty Re: Mi PRESENTO... (non è mai tardi x farlo!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.