VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warlock/Stregone

Andare in basso

Warlock/Stregone Empty Warlock/Stregone

Messaggio  KubriK Mar 06 Mag 2008, 17:29

I Warlocks (o stregoni) sono maestri di ombra, di fiuoco, e del potere demoniaco. Sono una classe che veste CLOTH che eccelle nell'uso di MAGIE che provocano AFFLICTIONSi malefiche (debuff) al nemico. Inoltre sono spalleggiati da DEMONI che essi evocano mediante SOUL SHARDS. Mentre i Warlocks lanciano a distanza potenti sfere di energia di ombra, le loro SUMMONS possono essere di aiuto e protezione anche i loro alleati in battaglia ed inoltre possono evocare altri giocatori da qualsiasi parte del mondo utilizzando un rituale magico per aprire un apposito portale.

I Warlocks provocano potenti danni in funzione del tempo, debuffs che funzionano bene anche in combinato alle capacità dei loro compagni di gruppo. Hanno varie tipologie di MALEDIZIONI per svariate occasioni, infatti, essi possono facilmente essere considerati il migliori debuffers del gioco.

Per quanto riguarda i TALENTI, il Warlock può scegliere di potenziare le AFFLICTIONS delle meladizioni di Fuoco e Ombra; potenziare il controllo, e quindi, la forza DEMONIACA delle sue SUMMONS; oppure potenziare le magie di DISTRUZIONE a lunga gittata e di potenza elevata.
A tal proposito consiglio vivamente di consultare un utilissimo sito x i Talent Build, in cui si trovano tt le possibili combinazioni tra le schede.

Link utili: http://www.wowwiki.com/Warlock_builds

nb: i bonus damage delle skill affliction (vedi prima scheda talents) sn parzialmente buggati (cosi come su server Blitz), nonostante ciò si gioca ugualmente bene (togliendosi anche belle soddisfazioni in PvP .ndr) ... a tal proposito si consiglia di trovare alternative scegliendo di compilare le altre 2 schede talent affinchè si possa giocare decentemente cn la classe del Warlocks.
Sebbene non funzioni al 100% neanche l'ultima scheda talent (Destruction), cmq resta una delle alternative su cui appoggiarsi maggiormente
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.