VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

+2
Rodghard
Muurtuz
6 partecipanti

Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

Messaggio  Muurtuz Mer 07 Mag 2008, 15:45

Un miliardo affraid di euro di finanziamenti presi dalle nostre tasse per finanziare case editrici private.... date un'occhiata quì:



E noi paghiamo Evil or Very Mad

scrivete cosa ne pensate! Mad
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty Bah

Messaggio  Rodghard Mer 07 Mag 2008, 20:19

Dico solo che in Forum è ''vietato'' invocare nostro signore....
Ma porca di quella porca...pu....bast...tr....ggrrrr avavavvvaa bah...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

king Rè Rodghard king
Rodghard
Rodghard
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 42
Località : Regno del Nord
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty si al cambiamento

Messaggio  cecilee Mer 07 Mag 2008, 22:34

E se poi sui giornali si dicessero cose vere, reali...allora dico è mezza pena...ed invece NO,tutte buffonate ci fanno mandare giù.Tutto è manovrato dai politici ...In Italia è da un bel pezzo che i giornalisti veri, e dico veri per intendere quelli che dicono veramente come stanno le cose, non esistono più...ce ne sono stati pochi...proprio poco tempo fa se ne andato un grande del giornalismo italiano: Enzo Biagi. Allora spero che questo 25 Aprile sia stato da monito per tutti noi...io le tre firme le ho messe nella speranza che cambi qualcosa in questa Italia che da un pò di anni a questa parte sta subendo gravi tracolli sotto tutti i punti di vista...Penso che prima di tutto si deve partire dall'informazione, dal sapere,è solo attraverso di essa che si intraprende la strada verso la libertà. Io ci credo al cambiamento, ma prima di tutto serve la VOLONTA', una volontà che deve partire da dentro ognuno di noi...interrogare le nostre coscienze...e poi dico come cavolo fanno quei giornalisti a scrivere quello che gli viene detto di scrivere?...ma la notte dormono sapendo di raccontare un mare di boiate?A voi la parola...

Un bacio by Cecilee
cecilee
cecilee
Membro
Membro

Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 40
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty mmh

Messaggio  KubriK Gio 08 Mag 2008, 01:04

Penso che, nonostante V-Days vari, le cose qui n italia sn sempre andate così e continueranno ad essere tali (male che vada je fanno fà la fine del sorcio)....possiamo apporre tutti i commenti che vogliamo. Se vogliamo possiamo parnarne all'infinito, commentare ecc.. (tenendo conto anche delle persone che , pur aderendo a tali pensieri, dormono tranquillamente lo stesso).
Ricordiamoci che questo è un forum che possono leggere tutti, ergo manteniamoci nel limite della decenza Idea
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty Re: V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

Messaggio  WarSong Lun 16 Giu 2008, 10:08

V DAY CI SEI O NON CI SEI,
IO Se AVeVo 18 Anni mi ''scapicollavo'' ad aderire ...
DoVeste Farlo tutti, perchè la nostra Italia possa un giorno Cambiare... Twisted Evil
Affan.... i Parlamentari...
Che ci buttano la M***A in casa...
WarSong
WarSong
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Soriano Nel Cimino
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty Re: V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

Messaggio  Rekatethe Lun 16 Giu 2008, 18:18

KubriK ha scritto:Penso che, nonostante V-Days vari, le cose qui n italia sn sempre andate così e continueranno ad essere tali (male che vada je fanno fà la fine del sorcio)....possiamo apporre tutti i commenti che vogliamo. Se vogliamo possiamo parnarne all'infinito, commentare ecc.. (tenendo conto anche delle persone che , pur aderendo a tali pensieri, dormono tranquillamente lo stesso).
Ricordiamoci che questo è un forum che possono leggere tutti, ergo manteniamoci nel limite della decenza Idea

Visto quello che ti dicevo??? Non gli importa una benemerita faXa! Uno puo mandargli tutti i "V" che vuole, tanto credi veramente che la notte non dormano su 987 guanciali?? Credi che se Lui diceva tutte ( ma proprio tutte ) le verità scomode non lo avevano quantomeno censurato??? Credi che qualcosa cambi con la mentalità che c'è?? Credi che 2 "V" ci risarciscano di tutti questi torti?
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty Re: V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

Messaggio  Muurtuz Mar 17 Giu 2008, 10:26

Sicuramente non ci risarciranno di un bel niente... ma preferisci il niente all'inutile verità?
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty Re: V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

Messaggio  WarSong Mar 17 Giu 2008, 11:55

Gia...
Meglio di starcene con le mani in mano...
Almeno come dice Muurtuz e QUOTO Quando la TV ci butta in casa La M***a almeno fare la fatica di prendere la nostra palettina e di ributtarla tutta dentro...

Twisted Evil
WarSong
WarSong
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Soriano Nel Cimino
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire! Empty Re: V2 - day un miliardo di buone ragioni per aderire!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.