VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

osservazione

3 partecipanti

Andare in basso

osservazione Empty osservazione

Messaggio  Solaya Mer 14 Mag 2008, 13:17

Ho notato che ultimamente i nuovi arrivati sono un po trascurati, a livello di gruppo.
Magari arriveranno presto ad un alto livello ma con l'handicap di aver giocato poco ed in alcuni casi x niente in gruppo.
Poi magari se si troveranno in un'istance come quella di ieri, che bastava una minima minchiata x morire tutti, non ce la prendiamo con loro se sbagliano.
Credo che ogni tot livelli bisognerebbe farla cosi si cresce di gruppo in modo proporzionale a livello.
Es. non dico il nome ma uno di noi , con un buon livello , ancora non ha nemmeno fatto l'istance dei cinghiali (razorfen kraul/razorfen dawns) che è di 35 liv , è ovvio che se ci si va 20 liv sopra è una cazzata farla e soprattutto impari poco.

Scusate se mi sono permesso di fare quest'osservazione anche se non sono offical ma essendo spesso on-line mi accorgo di molte cose.

NB. Questo non riguarda i nuovi anzi complimenti siete in gamba. bravi bravi cheers

FORZA VINDEX lol!
Solaya
Solaya
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 41
Località : soriano
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

osservazione Empty Re: osservazione

Messaggio  Muurtuz Mer 14 Mag 2008, 18:50

Ti do pienamente ragione in tutto ciò ke hai scritto e sicuramente la responsabilità è anke mia! Cercheremo di fare di più e meglio e spero di riuscire ad avere la disponibilità da parte di tutti gli officer ed anche da parte di tutti coloro che vogliano darci una mano!

Ultimamente mi sto occupando di allargare la gilda, cercando personale un po' ovunque (chi è stato clannato da poco magari si ricorda come :-D) e quindi non sono riuscito a stare troppo dietro a certe cose, anke Kubrik è stato molto impegnato a sistemare la banka di gilda e a postare qualche guida sul forum nonchè a seguire tutti coloro avessero problemi!

Comunque ti ripeto che ce la metteremo tutta per portare avanti questo discorso!

Mi unisco anche io ai tuoi complimenti nei confronti di tutti i nuovi arrivati! Very Happy

Like a Star @ heaven Il capo gilda Muurtuz Like a Star @ heaven
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

osservazione Empty Re: osservazione

Messaggio  KubriK Mer 14 Mag 2008, 19:18

Come nn darti ragione.....
In effetti ultimamente, sul piano di istance e quant'altro, nn ci siamo mossi affatto. Provvederemo a rientrare a pieno regime quanto prima....anche perche, purtroppo, essendo questo un server 3x, i livelli dei pg diventano elevati troppo velocemente amplificando il problema dei pg troppo alti e cn esperienza di gioco a volte inferiore al proprio livello (con questo nn voglio affatto sollevare la colpa dagli officers).

Mi unisco altresì ai complimenti rivolti ai nuovi clannati. Wink
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

osservazione Empty Re: osservazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.