VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

+21
Teclys
MaKeOoooooooooh
WarSong
>>TacitaNotte<&a
darkcry
toky
antiochedue
Shanks
Imayben00b
Lady Vale
Ownka
gumer
6DarK6MessiaH6
cecilee
Rekatethe
Punjuto
Solaya
Torompo
Evegeth
Muurtuz
KubriK
25 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Vote_lcap70%SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Vote_rcap 70% 
[ 19 ]
SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Vote_lcap30%SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Vote_rcap 30% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 27
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  KubriK Gio 12 Giu 2008, 11:19

Salve a tutti Cool

Penso che tt ci siamo accorti delle attuali condizioni del server in cui stiamo giocando cn il nostro personaggio: crash, lag, client bloccato, minuti e minuti di attesa per usare i portali, quest spessissime volte buggate, skill dei pg buggate, malfunzionamenti o parziale funzionamento delle ADD ON e chi più ne ha più ne metta....
E' un pò di tempo che noi officer stiamo prendendo in esame la possibilità di cambiare server (nello specifico stavamo pensando ad un server blizzlike 1x italiano). Avevamo pensato al server "Frankestein", un realm di circa 400 persone (tutte italiane) che giocano (stando alle loro dichiarazioni) senza lag con tutte le ADD ON funzionanti (proprio ieri sera ho fatto personalmente un pg come prova e, pur essendo in UMTS, ho fatto un paio di livelli con 400 di latency, quindi abbastanza accettabile x quanto mi riguarda) (Muurtuz/Tersidalia può confermare).

Il server, cm dicevo, è 1x e, ciò vuol dire che sia l'exp, sia il drop, hanno il "rate" di un server "ufficiale". Ovviamente si nota la differenza con il server in cui stiamo (3x), ma è anche vero che expando più lentamente, una persona ha modo di godersi ed imparare bene ad usare il proprio pg, nonché, con le quest si riceve equip perfettamente adatto al liv del pg (mentre, cm avrete notato, su wowlegion ci troviamo a fare le quest che danno equip di livello inferiore al livello che abbiamo acquisito facendo quella stessa quest LOL). Inoltre si potranno fare TUTTE le istance ad ogni livello (ciò che su wowlegion non ha senso sempre x il problema della velocità delle'exp).
Per quanto riguarda l'Auctioner non è usato x niente in quanto, ad esempio, l'equip che si compra con i punti di "reputazione" da appositi vendor: questo significa che se un pg sta in una determinata zona in cui sta facendo le quest, acquisisce punti di "reputazione" cn cui puoi comprare un particolare tipo di equip cn caratteristiche particolari.....si è vero...esiste anche su wowlegion....ma nn ha senso in quanto, facendo le quest, già acquisisci equip buono (anche se parecchio inferiore al livello del pg), quindi, quando uno va dal vendor, trova roba che nn serve più, inoltre, inferiore al liv del pg.
Per quanto riguarda le professioni si può affermare che vanno di paripasso cn il liv del pg, in quanto si expano tranquillamente nella zona in cui, man mano, ci si trova a questare. Questo vuol dire che non esiste il pericolo di lasciare indietro nè le professioni rispetto al liv del pg, nè viceversa.

Detto questo è chiaro che, lo spostamento, comporta l'inizio di un nuovo pg che personalmente nn mi spaventa affatto perchè:
- nn mi corre dietro nessuno e nessuno mi mette fretta nel fare il liv70;
- voglio giocare senza lag;
- voglio giocare cn le add-on funzionanti;
- voglio fare quest che funzionino;
- voglio tirare su un pg che imparerò più a fondo;
- voglio tirare su la Gilda insieme agli altri officer che sia composta da pg che abbiano la possibilità di giocare, stare insieme, passare il tempo libero imparando ad usare bene il prorpio personaggio;
- avere la possibilità di colonizzare un server attualmente di 400 persone;
- avere la possibilità di comunicare anche con altre persone con la nostra lingua.

Votate e, se volete, motivate la scelta.

Grazie dell'attenzione

Kubbo Cool


Ultima modifica di KubriK il Sab 14 Giu 2008, 17:20 - modificato 1 volta.
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Gio 12 Giu 2008, 11:49

Si anke io ho provato il Frankeinstein e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza di gioco, in oltre avendo giocato per qualche mese anke su official mi è sembrato di ritornare alle origini, dove l'exp rate 1x ti da la possibilità di assaporare x bene ogni aspetto del gioco ed aggiunge una certa tranquillità nel crescere il proprio pg! E' bello andare a fare le istance di livello idoneo al proprio pg per il gusto di essere equippato alla grande per un bel po' di tempo e non per un paio di ore! In oltre parlando con i 70 che ho trovato sul server molti confermano le mie impressioni, uno in particolare mi ha detto che, si trovano molto bene non ci sono grossi problemi i GM sono italiani e disposti ad aiutare.

A questo punto ho fatto la prova del 9 contattando un GM direttamente, e devo dire che sono rimasto ancora una volta soddisfatto. Mi ha ascoltato, mi ha risposto, cosa che su wowscape ancora non sono riuscito a fare, e si è perfino messo a disposizione per un aiuto particolare nel momento in cui dovessimo decidere di migrare!

I BG funzionano e le istance funzionano quasi tutti come su wowscape! La lag non è pesante come per noi e i caricamenti sono a dir poco fulminei, poi facendo domande quà e la ho appurato che anche i crash sono remoti e quando capitano il server si rimette subito in piedi!

Che dire? L'impressione nel complesso, facendo anke un raffronto con l'official, mi è sembrata buona come mi è sembrata buona l'idea di giocare tutti insieme a 1x!
Cmq chi non dovesse trovarsi troppo a suo agio con un exp rate 1x, niente paura xkè la "DOMENICA L'EXP RATE PASSA DA 1X A 5X" quindi chi non volesse stare li ad attendere x far creshere il pr xké nn gli piace 1x può comunque puntare sulla domenica in cui il pg crescerà 5 volte + velocemente!

Il mio pensiero ve l'ho detto ora attendo vostre notizie,

il capo gilda Muurtuz pirat
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Evegeth Gio 12 Giu 2008, 12:37

io avendo creato il mio pg l'altro ieri nn ho alcun problema

ps kubrik tu pero' sai bene che con pochi pg dopo un po' ci si consce e si genera flame e ripetere la brutta esperienza con lamer,hack e pupilli dei gm,post assurdi sul forum(che qua quello di legion,manco leggo) a me nn mi va prorpio.

pps il gioco cambia,ma nn le persone


Ultima modifica di Evegeth il Gio 12 Giu 2008, 13:11 - modificato 1 volta.
Evegeth
Evegeth
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Torompo Gio 12 Giu 2008, 12:41

Cari amici fratelli e compagni di gilda....insomma cari Vin sappiate sempre che il mio zoccolo da toro Vi seguirà anche se doVessimo cambiar serVer!

Io il frankestein non lo ho proVato...ma mi fido delle Vostre parole!

Vindex non Verba!

Vi Veri VeniVersum Vici!
Torompo
Torompo
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty okkkkkkkkkkk

Messaggio  Solaya Gio 12 Giu 2008, 14:51

quoto a pieno tutto Very Happy Twisted Evil Twisted Evil
ci divertiremo di più e soprattutto tutti insieme
no ognuno x ..azzi suoi Cool lol!
Solaya
Solaya
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 41
Località : soriano
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  KubriK Gio 12 Giu 2008, 15:58

Evegeth ha scritto:io avendo creato il mio pg l'altro ieri nn ho alcun problema

ps kubrik tu pero' sai bene che con pochi pg dopo un po' ci si consce e si genera flame e ripetere la brutta esperienza con lamer,hack e pupilli dei gm,post assurdi sul forum(che qua quello di legion,manco leggo) a me nn mi va prorpio.

pps il gioco cambia,ma nn le persone

lo so Eve...lo so benissimo.
Il discorso del flame tra pg è un pò meno probbile in WoW (a quanto pare) ed oltretutto la mappa è grande, nonchè esistono 2 fazioni che si vedono relativamente di rado tra loro (salvo da un certo livello in poi in cui ci sn quest)(tutte) contese cioè che possono fare sia Ally che Horde) .
Ora, il problema nn è tanto del discorso dell'eventuale flame, ripicche, prese di posizioni varie......se stiamo tra di noi (intendo uniti come Gilda), il problema nn esiste (anche perchè abbiamo sempre detto che è un gioco e sai benissimo che i motivi x i quali ho abbandonato L2 sn stati quelli).
Sinceramente al problema di cui hai parlato nn ho proprio pensato forse xchè nn mi sn posto affatto il problema Very Happy ...hai fatto bene a fare una riflessione del genere e l'apprezzo molto anche x il fatto che tengo molto a te Wink

Detto questo, se vogliamo intraprendere il discorso di spostarci su un altro server bene , altrimenti no problem (tenendo presente che ogni server ha i suoi problemi o ne avra' in futuro.....ad esempio oggi wowlegion va bene, nn crasha , nn lagga tanto e nn c'e più il problema del tempo di attesa x il log in .....)


KuBBo Cool
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: cambiamento shard

Messaggio  Punjuto Gio 12 Giu 2008, 16:13

da ieri in gilda, vi dico la mia, anche se avrà un peso relativo.

I problemi elencati nel post iniziale secondo me in gran parte non sussistono:
-ho expato uno shammy qui su legion fino al liv 46, e non sono rimasto indietro con le prof, nè primarie nè secondarie.
-le faction rewards per le reputazioni hanno un senso solo nelle outland, e item venduti o formule per le prof sono essenziali, anche solo per potenziare le item che già si possiedono, e andare in un server 1X significa dover passare i giorni (non le ore) per fare reputazione con una fazione. Ho giocato su un server che aveva la rep a 1X e nonostante 4 pg a livello 70 non sono riuscito a portarne neanche uno ad exalted con cenarion expedition, uno solo ad exalted con gli aldor.
- le istance di ogni livello possono esser fatte anche qui senza problema alcuno, io stesso col mio shammy mi sono fatto almeno un giro a Ragefire Chasm, Wailing Caverns, Razorzen Kraul, Razorfen Down e Zul Farrack. Tutto dipende da come uno gioca.
-Il drop rate Blizzlike funziona anche per le quest item, ed è una rottura non indifferente dover ammazzare 100 mob per trovare 10 quest item
-Per quanto riguarda lag e crash, sono da poco su questo server, ma ho notato problemi solo nell'ultima settimana.

Insomma, il mio pensiero è contrario, anche perchè ho lasciato un server italiano di 400 persone per venirmene in uno un po' più popolato. E' anche vero che un server italiano poco popolato favorisce un miglior rapporto con i gm. Smile

Insomma, son da ieri in gilda e se la gilda dovesse cambiar shard io resterei su questo server... my two cent Smile

Punjuto
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 43
Località : italia
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Gio 12 Giu 2008, 17:07

Gia sto facendo i bagagli..... dove si va di bello??
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  cecilee Gio 12 Giu 2008, 18:24

Per me nn ci sono problemi vi seguiro ovunque,però mi spiegate per favore che cosa è il flame e lo shammy?Lo ignoro proprio scratch scratch lol! lol!
cecilee
cecilee
Membro
Membro

Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 40
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Gio 12 Giu 2008, 19:17

raga...ma nn esiste un mod x trasportate il pg direttamente da un server a un altro?

cmq io sn andato su frankestein...solo ke nn ho trovato assolutamente nessuno...mi sembrava di giocare in single player...

ancora nn so ke votare xD

e poi raga...NON FACCIAMO SCELTE AZZARDATE...non da un giorno all'altro...diamo ancora un po di tempo a WoWlegion...
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  KubriK Gio 12 Giu 2008, 19:34

Punjuto ha scritto:da ieri in gilda, vi dico la mia, anche se avrà un peso relativo.

I problemi elencati nel post iniziale secondo me in gran parte non sussistono:
-ho expato uno shammy qui su legion fino al liv 46, e non sono rimasto indietro con le prof, nè primarie nè secondarie.
-le faction rewards per le reputazioni hanno un senso solo nelle outland, e item venduti o formule per le prof sono essenziali, anche solo per potenziare le item che già si possiedono, e andare in un server 1X significa dover passare i giorni (non le ore) per fare reputazione con una fazione. Ho giocato su un server che aveva la rep a 1X e nonostante 4 pg a livello 70 non sono riuscito a portarne neanche uno ad exalted con cenarion expedition, uno solo ad exalted con gli aldor.
- le istance di ogni livello possono esser fatte anche qui senza problema alcuno, io stesso col mio shammy mi sono fatto almeno un giro a Ragefire Chasm, Wailing Caverns, Razorzen Kraul, Razorfen Down e Zul Farrack. Tutto dipende da come uno gioca.
-Il drop rate Blizzlike funziona anche per le quest item, ed è una rottura non indifferente dover ammazzare 100 mob per trovare 10 quest item
-Per quanto riguarda lag e crash, sono da poco su questo server, ma ho notato problemi solo nell'ultima settimana.

Insomma, il mio pensiero è contrario, anche perchè ho lasciato un server italiano di 400 persone per venirmene in uno un po' più popolato. E' anche vero che un server italiano poco popolato favorisce un miglior rapporto con i gm. Smile

Insomma, son da ieri in gilda e se la gilda dovesse cambiar shard io resterei su questo server... my two cent Smile


si ma infatti la proposta aveva cm scopo quello di scambiare un pò le nostre opinioni sul server, anzi, ti ringrazio delle delucidazioni che hai dato in virtù delle tue precendenti esperienze su altri server (sn ben accette Wink ), anche perchè ad esempio nn so quanti di noi era a conoscenza della questione dei punti reputazione e in cosa si differenzia tra un server 1x ed uno 3x.
E' anche vero che in termini di lag e crash continui quest'ultima settimana abbiamo raggiunto livelli a dir poco urtuosi (x nn parlare delle giornata di ieri Shocked ). Quindi speriamo in meglio .

KuBBo Cool
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Gio 12 Giu 2008, 20:20

Non e' proprio il problema di una settimana... mi e' capitato svariate volte di crashare mentre facevo quest... o fuggivo (gloriosamente) da pg dell'alleanza per non farmi killare... per quanti problemi ho gia io di connessione ( ancora per poco si spera ) ci aggungiamo anche quelli di server, risulta che ho una giocabilita' nulla e un pg ancora di basso livello... percio' preferirei andare in un server, magari in crescita, con pochi pg ma anche pochi problemi che restare in un server con tanti pg e tanti problemi... questa almeno e' la mia idea ( spero di essermi spiegato correttamente, ma mi so pure svegliato alle sei Sleep Sleep Sleep Wink )
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Evegeth Gio 12 Giu 2008, 22:15

Shammy=vezzeggiativo di shamano Razz
Flame=fiamma(in inglese) si usa questa parola quando ci sono ad esempio post in cui + persone bisticciano tra loro Twisted Evil
Evegeth
Evegeth
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  gumer Gio 12 Giu 2008, 22:18

mmmmm bo non so un sever di 400 persone e l'actioneer chi lo popola io 400 persone so un po pochine per un server wow non vi sembra.
concordo con Punjuto non e solo il rallentamento dell'exp stare su un 1X ma tutto il resto.
Si sembrera di stare su official ma oltre al fatto ke ora non ha lag e crash ed è fixato , quando ci sara piu gente il server reggera lo stress o dovremmo cambiare di nuovo?
io sinceramente non sono molto convinto, e devo dire ke questi ultimi giorni anke se ho loggato poco ma quel poco mi ha fatto giocare decentemente senza crash e si con un po di lag ma non da morirci.

nonno gumer
gumer
gumer
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 59
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Gio 12 Giu 2008, 22:56

gumer ha scritto:mmmmm bo non so un sever di 400 persone e l'actioneer chi lo popola io 400 persone so un po pochine per un server wow non vi sembra.
concordo con Punjuto non e solo il rallentamento dell'exp stare su un 1X ma tutto il resto.
Si sembrera di stare su official ma oltre al fatto ke ora non ha lag e crash ed è fixato , quando ci sara piu gente il server reggera lo stress o dovremmo cambiare di nuovo?
io sinceramente non sono molto convinto, e devo dire ke questi ultimi giorni anke se ho loggato poco ma quel poco mi ha fatto giocare decentemente senza crash e si con un po di lag ma non da morirci.

nonno gumer

beato te che riesci a loggare Wink Wink ... per quanto mi riguarda sono pronto ad accettare qualsiasi decisione si prenda... comunque se rimaniamo qua bisognera' sempre sperare che facciano repentinamente tutti i fix possibili
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Ownka Gio 12 Giu 2008, 23:43

ho scritto si anche se mi scoccia un pò fare tutto da capo,ho avuto molti problemi e per fare anche il 20 ci ho messo tantissimissimo tempo....
Ownka
Ownka
Iniziato
Iniziato

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Lady Vale Gio 12 Giu 2008, 23:47

Se devo essere sincera non saprei... Io per ora non mi sono trovata malissimo. Sì è vero, c'è spesso molto lag e quest buggate, ma io riesco a giocare abbastanza. Il mio unico problema sono gli Ally, che continuano a divertirsi a uccidere solo con lo sgurdo i poveracci che gli passano vicino.
Io ho iniziato a giocare per passare un pò il tempo e per cambiare genere di giochi. Sto facendo un paio di browser game dove serve un sacco di tempo per crescere e giocare e ora non ne ho più tanto. Ho giocato anche per un pò a metin2, ma dopo un pò giocare era impossibile perchè fare punti era una cosa infinita e le quest di livello erano infattibili. Insomma, una palla...
Quindi per ora mi trovo bene qui, anche se fare punti col 3x ha i suoi svantaggi, ha anche dei lati positivi. Io il personaggio me lo vivo con calma, infatti sono stata ferma con l'exp perchè mi sono fermata un sacco nei primi territori a fare molte quest dove i mob non mi davano più punti. Da notare il mio livello 31 e quello di ziojenny 70: abbiamo iniziato a giocare lo stesso giorno. affraid
Quindi io resterei qui almeno fino a che il mio tempo a disposizione per giocare resta questo.
Non è da escludere però che un giorno che mi sarò stufata e vorrò fare un nuovo personaggio, vi raggiunga nel nuovo server.

Lady Vale
Lady Vale
Lady Vale
Iniziato
Iniziato

Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : parma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Imayben00b Ven 13 Giu 2008, 03:38

Ho votato no al sondaggio.
Non certo perchè non mi trovi bene con la gilda, che anzi è composta da persone simpatiche e cordiali, ma perchè penso stiate criticando troppo duramente il server.
Per essere un server non ufficiale Legion è ottimo e sopratutto è pieno di gente, cosa importantissima per un gioco come wow pensato per essere giocato da tanti players contemporaneamente.
Per quanto riguarda lag, crash, bug e problemi vari penso che non ci sia troppa differenza tra i due server...ovvio è più facile trovare difetti in Legion perchè lo conosciamo meglio, e una semplice occhiata all'altro a Frankestain non basta per poter fare paragoni sensati.
Se la gilda si trasferirà probablimente proverò il nuovo server ma dubito mi ci fermerò in pianta stabile...
Saluti.

P.s : scusate eventuali cazzate ed errori ma l'ora è tarda Razz
Imayben00b
Imayben00b
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 37
Località : Parma
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Shanks Ven 13 Giu 2008, 11:13

Non ho alcunissimo problema a cambiare serve soprattutto se migliore Very Happy
e poi come dice Kubric mica ci corre dietro nessuno pirat
Shanks
Shanks
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Località : Soriano nel Cimino
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Shanks Ven 13 Giu 2008, 11:16

Ownka ha scritto:ho scritto si anche se mi scoccia un pò fare tutto da capo,ho avuto molti problemi e per fare anche il 20 ci ho messo tantissimissimo tempo....
LoL Allora io ho fatto un pg al 70 e uno al 30 che dovrei dire... Razz
Shanks
Shanks
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 36
Località : Soriano nel Cimino
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Ownka Ven 13 Giu 2008, 13:04

Infatti.
Ma io cmq sia vi seguo certamente ovunque
Ownka
Ownka
Iniziato
Iniziato

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  cecilee Ven 13 Giu 2008, 16:58

grazie evegeth per la spiegazione
cecilee
cecilee
Membro
Membro

Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 40
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  antiochedue Ven 13 Giu 2008, 17:14

Io sinceramente mi sono già trasferito per dare un'occhiata e devo dire che la mia impressione è stata molto buona! E' tutto + funzionante ed equiparato al livello del pg! Le skill funzionano meglio e.... diciamo che a livello qualitativo il frankenstein è proprio migliore del wowscape, la lag quasi non esiste e se ci trasferissimo potremmo sicuramente colonizzare il server dato che ci sono pochi pg e quindi non ci rompe le scatole nessuno durante l'exp!

Parlando con alcuni livelli 70 ho saputo che tutte le sere fanno BG quindi anke quelli funzionano....

Da ciò ke ho detto avrete capito che ho votato per il SI! Seguo la VindeX in questa avventura! cheers

antiochedue
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 59
Località : Soriano nel Cimino(VT)
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Ven 13 Giu 2008, 17:51

antiochedue ha scritto:... potremmo sicuramente colonizzare il server dato che ci sono pochi pg e quindi non ci rompe le scatole nessuno durante l'exp!...

beh piu'che altro non mi interessa colonizzare un server... perche' diventerebbe noioso, pero' penso (da quello che ho sentito, poi correggetemi se sbaglio) che uno shard italiano sia anche migliore, ci sarebbe piu' interazione tra i vari pg, alcune volte inconrto pg che non si sforzano nemmeno di farsi capire, che a mio avviso sia peggio che giocare dasoli in off line... in pratica continuo a sostenere la mia tesi, ma continuo sempre a dire che se Vindex restera' in questo server io restero' volentieri con la gilda.
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Ven 13 Giu 2008, 18:09

ok dai...vada x il SI...xD
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.