VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

+21
Teclys
MaKeOoooooooooh
WarSong
>>TacitaNotte<&a
darkcry
toky
antiochedue
Shanks
Imayben00b
Lady Vale
Ownka
gumer
6DarK6MessiaH6
cecilee
Rekatethe
Punjuto
Solaya
Torompo
Evegeth
Muurtuz
KubriK
25 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Vote_lcap70%SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Vote_rcap 70% 
[ 19 ]
SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Vote_lcap30%SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 27
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Ven 13 Giu 2008, 18:13

lol! lol! lol! lol!
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Ven 13 Giu 2008, 22:16

x SI intendo Sistema Internazionale delle misure eh? lol!
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Sab 14 Giu 2008, 05:41

lol!
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  toky Sab 14 Giu 2008, 13:10

ciao ragà,x me va benissimo qualsiasi scelta avete fatto,mi fido completamente di voi...........starò sempre al vostro fianco..... cheers sunny
toky
toky
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 37
Località : soriano nel cimino (vt)
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  KubriK Sab 14 Giu 2008, 17:55

Per rspondere ad Ownka posso dire che io ho fatto il liv 70 proprio giovedì, per nn dire che facendo battleground mi sn fatto un bel pò di equip, ho fatto istance liv70 riuscendo a rimediare 2/3 pezzi a dir poco allucinanti. Ciò nn vuol dire esser arrivato al max, nè aver visto tutto del 70 ma nn posso dire neanche che ho abbia visto tutto dei livelli passati...anzi...se nn fosse in qualche occasione in cui ho accompagnato gente di 20imo liv a fare istance adeguata, molto probabilmente nn ne saprei neanche l'esistenza.
Il fatto di lasciare un server 3x per un server 1x vuol dire che si impiegherà il triplo del tempo x arrivare ad un dato livello, ma è anche vero che ti godi di più il gioco, vedi più cose che nn è possibile vedere in un 3x (data la eccessiva velocità di exp).

Domanda: ma è cosi importante arrivare al liv70 in 3 settimane? (perchè si parla di fare 3 settimane di quest x arrivare al 70...nn di più);
e poi una volta arrivati al 70 cosa fai senza essersi resi conto di come ci si è arrivati? una volta arrivati al 70, si ha la perfetta padronanza del proprio pg? sai usare il pg in ogni occasione? (su Frankestein i mob skillano anche a distanza come se fosesero pg, quindi andando semplicemente a smbobbare, ci si trova cimentati in un vero pvp piuttosto che un pve.....è piùà difficeile ok....e allora?).

Nonostante la piccola riflessione ho apprezzato la partecipazione al sondaggio di quasi tutti i gildati, cn commenti positivi e negativi.
Quello che però nn accetto è:
-la gente che, cn 2 giorni dopo il join in gilda, si permette di sparlare sull'operato e lefta la gilda;
-la gente che si permette di lamentarsi delle comunicazioni che appaiono al log tipo quello di rispondere al sondaggio sul forum (ps: se uno deglin officer prega di partecipare anche alla vita di gilda (sul forum) è perche la Vindex ha come primo obbiettivo quello di relazionare le persone);
-la gente che, invitata a presentarsi sul forum di gilda, nn si è ancora presentata.

Che dire.....sono contento delle persone che ci seguiranno su Frankestein ma rispetto anche chi rimarrà su legion (avndo espresso il proprio giudizio). Per il resto gg a tutti:

KuBBo Cool
KubriK
KubriK
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 44
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Sab 14 Giu 2008, 18:10

ma è sicuro ke migreremo quindi?
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Sab 14 Giu 2008, 18:37

KubriK ha scritto:Per rspondere ad Ownka posso dire che io ho fatto il liv 70 proprio giovedì, per nn dire che facendo battleground mi sn fatto un bel pò di equip, ho fatto istance liv70 riuscendo a rimediare 2/3 pezzi a dir poco allucinanti. Ciò nn vuol dire esser arrivato al max, nè aver visto tutto del 70 ma nn posso dire neanche che ho abbia visto tutto dei livelli passati...anzi...se nn fosse in qualche occasione in cui ho accompagnato gente di 20imo liv a fare istance adeguata, molto probabilmente nn ne saprei neanche l'esistenza.
Il fatto di lasciare un server 3x per un server 1x vuol dire che si impiegherà il triplo del tempo x arrivare ad un dato livello, ma è anche vero che ti godi di più il gioco, vedi più cose che nn è possibile vedere in un 3x (data la eccessiva velocità di exp).

Domanda: ma è cosi importante arrivare al liv70 in 3 settimane? (perchè si parla di fare 3 settimane di quest x arrivare al 70...nn di più);
e poi una volta arrivati al 70 cosa fai senza essersi resi conto di come ci si è arrivati? una volta arrivati al 70, si ha la perfetta padronanza del proprio pg? sai usare il pg in ogni occasione? (su Frankestein i mob skillano anche a distanza come se fosesero pg, quindi andando semplicemente a smbobbare, ci si trova cimentati in un vero pvp piuttosto che un pve.....è piùà difficeile ok....e allora?).

Nonostante la piccola riflessione ho apprezzato la partecipazione al sondaggio di quasi tutti i gildati, cn commenti positivi e negativi.
Quello che però nn accetto è:
-la gente che, cn 2 giorni dopo il join in gilda, si permette di sparlare sull'operato e lefta la gilda;
-la gente che si permette di lamentarsi delle comunicazioni che appaiono al log tipo quello di rispondere al sondaggio sul forum (ps: se uno deglin officer prega di partecipare anche alla vita di gilda (sul forum) è perche la Vindex ha come primo obbiettivo quello di relazionare le persone);
-la gente che, invitata a presentarsi sul forum di gilda, nn si è ancora presentata.

Che dire.....sono contento delle persone che ci seguiranno su Frankestein ma rispetto anche chi rimarrà su legion (avndo espresso il proprio giudizio). Per il resto gg a tutti:

KuBBo Cool
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  gumer Dom 15 Giu 2008, 01:42

lo sapete io sono come tommaso e se non vedo non credo e mi sono fatto un pg su frankenstain be devo dire lag poca ma qualke pecca l'ho trovata da subito

1) quando droppi a volte rimane aperta la finestra con la roba dentro e non sai se l'hai droppata oppure no .
2) puoi scappare quanto vuoi i mob l'aggro non lo perdono una volta ke ingaggi sei fottuto o lo fai o ti fa .

e questi sono solo i primi difetti ke o trovato in 25 min di gioco e mo ke vado avanti bo fate come volete ma io rimango del parere ke non sia molto salutare il cambio .
gumer
gumer
VindeX Official
VindeX Official

Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 59
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Dom 15 Giu 2008, 01:59

daccordo cn gumer...vi seguiro'...ma nn sn sicuro sia la cosa migliore (nn seguirivi ma cambiare il server intendo)
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Dom 15 Giu 2008, 10:45

Partendo dal presupposto ke gli unici server funzionanti come Jesus comanda sono solo quelli ufficiali, passiamo a rispondere alle due costatazioni fatte da gumer:

1) Il drop rimane aperto quando c'è un quest item. Ma comunque se clicchi sul quest item appare un messaggio che ti avverte che l'hai già raccolto. Questo meccanismo è stato creato, credo, per far si che in due si possano fare le quest di raccolta anke senza dover ammazzare decine di mob per il primo e poi altre decine per il secondo giocatore. E non mi sembra male come cosa!

2)Il discorso che i mob ti seguono per molto è relativo al fatto che questo server è molto più blizzlike di wowscape, tant'è che i mob ti mettono veramente in difficoltà a volte, proprio come accade sull'official. In parole povere quà il gioco è più impegnativo.

Concludo dicendo ke non necessariamente debbano essere difetti quelli ke elenchi tu, anzi io li trovo pregi! Non dover fare 2 volte una quest perché il loot dei quest item è multiplo, secondo me è una cosa buona e il fatto che il gioco sia più simile a quello a pagamento lo è altrettanto.
Certamente capisco ke passare da quest'altra parte è una sfida difficile da raccogliere xò io credo che sarà un bene per tutti, sta a voi saperla accettare o meno! :-)

Like a Star @ heaven Muurtuz Like a Star @ heaven
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  darkcry Dom 15 Giu 2008, 11:38

io non sarei tanto propenso a passare su questo server. I pg sono molto pochi e dopo aver sentito alcuni amici che giocavano su server italiani con pochi pg sono sempre piu titubante. Un server piccolo prima o poi chiude ... wowlegion è difficile che chiuda perke ha utenze altissime.
cmq fatemi sapere ... se la decisione della maggioranza è quella di camabiare vi seguirò.
darkcry
darkcry
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  >>TacitaNotte<&a Dom 15 Giu 2008, 12:51

ma su che server andiamo???
>>TacitaNotte<&a
>>TacitaNotte<&a
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 32
Località : San Martino Di Lupari
Data d'iscrizione : 08.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  6DarK6MessiaH6 Dom 15 Giu 2008, 13:11

Muurtuz ha scritto:come Jesus comanda

Like a Star @ heaven Muurtuz Like a Star @ heaven

LOL...ricorda i previti... Twisted Evil
6DarK6MessiaH6
6DarK6MessiaH6
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 30
Località : Hell
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  WarSong Dom 15 Giu 2008, 13:24

Ah, Raga io vi seguirò, anche perchè di Mmorpg ho abb. Esperienza, e non mi fa nessuna paura farmi un Pg da capo...
Sarà l'ennesimo, ma l'importante è stare insieme e Divertirci, poi, se il Server è Italiano, non pensate anche voi che sia molto molto meglio ?

VindeX NoN Verba Twisted Evil
WarSong
WarSong
Membro
Membro

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Soriano Nel Cimino
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Imayben00b Dom 15 Giu 2008, 13:48

Muurtuz ha scritto:
2)Il discorso che i mob ti seguono per molto è relativo al fatto che questo server è molto più blizzlike di wowscape, tant'è che i mob ti mettono veramente in difficoltà a volte, proprio come accade sull'official. In parole povere quà il gioco è più impegnativo.
:

Sbagliatissimo, sull'offy non è certo così.
E anzi questo è un difetto ENORME.
Imayben00b
Imayben00b
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 37
Località : Parma
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Dom 15 Giu 2008, 18:02

Mah io ho giocato sull'offy ed era molto più impegnativo il gioco di quanto non lo sia wowlegion, poi ognuno ha il suo punto di vista, quello ke per me è un pregio, può essere tranquillamente un difetto per altri Very Happy
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Dom 15 Giu 2008, 18:03

>>TacitaNotte<&a ha scritto:ma su che server andiamo???

Il server è http://www.frankensteinshard.org Cool
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  MaKeOoooooooooh Dom 15 Giu 2008, 18:18

Muurtuz ha scritto:
>>TacitaNotte<&a ha scritto:ma su che server andiamo???

Il server è http://www.frankensteinshard.org Cool

Io spero ke skerziate
Nn ho alcun problema a cambiare server ma andare su uno con 100 giocatori nell'ora di punta è un buon modo di distruggere sto gioco
MaKeOoooooooooh
MaKeOoooooooooh
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Teclys Dom 15 Giu 2008, 21:28

Io vado dv va la gilda è questo il mio pensiero nuoterò anke controcorrente ma....so di andare dalla pate giusta thx

Teclys
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 30
Località : Gaeta
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Ownka Lun 16 Giu 2008, 02:43

Raga vi dico solo una cosa,dove andate voi vado io ok?
A
Ownka
Ownka
Iniziato
Iniziato

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Località : soriano nel cimino
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Evegeth Lun 16 Giu 2008, 10:04

Mi sorge un dubbio atroce,ma solo io mi sono andato ad informare della situazioone del server sul loro forum???
cmq ecco alcuni link che penso dobbiate leggere
http://www.frankensteinshard.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=1901
http://www.frankensteinshard.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=1595
Evegeth
Evegeth
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Rekatethe Lun 16 Giu 2008, 18:07

Evegeth ha scritto:Mi sorge un dubbio atroce,ma solo io mi sono andato ad informare della situazioone del server sul loro forum???
cmq ecco alcuni link che penso dobbiate leggere
http://www.frankensteinshard.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=1901
http://www.frankensteinshard.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=1595

Ho letto... putroppo i bug stanno da pertutto, come ha detto il buon Muurtuz " Partendo dal presupposto ke gli unici server funzionanti come Jesus comanda sono solo quelli ufficiali... "
Rekatethe
Rekatethe
Vindex Veteran
Vindex Veteran

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 40
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 07.04.08

http://davidsonor.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Mar 17 Giu 2008, 09:27

Comunque Vin la nostra ricerca continua, stiamo provando anke altri server. Presto vi farò un resoconto di ciò ke ho scoperto!
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  MaKeOoooooooooh Mar 17 Giu 2008, 11:15

Mah cerco pure io allora.... Question
MaKeOoooooooooh
MaKeOoooooooooh
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Muurtuz Mar 17 Giu 2008, 11:21

Se ne hai voglia sicuramente sarai di grande aiuto! Il nostro target è un server ke sia il più simile possibile, per quanto riguarda exp e drop rate all'official, quindi parliamo di un rateo impostato ad 1x. Fammi sapere tutto ciò ke trovi e grazie dell'aiuto :-)

Considera ke stiamo provando oltre al Frankenstein, Mighty craft, Burning WoW.

Like a Star @ heaven Muurtuz Like a Star @ heaven
Muurtuz
Muurtuz
VindeX Magister
VindeX Magister

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Località : Soriano nel Cimino (Viterbo)
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://vindex.wow-wars.net

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.