VindeX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

+21
Teclys
MaKeOoooooooooh
WarSong
>>TacitaNotte<&a
darkcry
toky
antiochedue
Shanks
Imayben00b
Lady Vale
Ownka
gumer
6DarK6MessiaH6
cecilee
Rekatethe
Punjuto
Solaya
Torompo
Evegeth
Muurtuz
KubriK
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 5 Vote_lcap70%SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 5 Vote_rcap 70% 
[ 19 ]
SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 5 Vote_lcap30%SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 5 Vote_rcap 30% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 27
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  MaKeOoooooooooh Sab 28 Giu 2008, 01:03

Muurtuz ha scritto:
MaKeOoooooooooh ha scritto:
Muurtuz ha scritto:gli ho dato un'occhiata ma la cosa ke mi ha subito spaventato è stato il fatto ke dopo poco si sono persi tt le registrazioni degli account con relativi PG e per rimediare stanno regalando lvl 70 con t4.... stavo per registrarmi ma quando ho letto sto fatto mi sono cadute un poco le braccia!

Sul forum poi nn sono riuscito a capire se gira su ascent o mangos e a quanto stanno i rate di gold, exp e drop.

Fateci sapere grazie :-)

Like a Star @ heaven Muurtuz Like a Star @ heaven

l'exp è 1x se nn vuoi nn ti danno il 70 i drop son come su legion gold normale

dovrebbe essere su mangos cmq di bug su quest in tutta mulgore ce n'era solo una e di lagg neanke l'ombra
il problema è ke kissà come son riusciti a far fondere il primo server quindi questo nuovo ha un pò di bug basilari da sistemare

1x l'exp 3x il drop e il gold?

gold pare 1x ma con le probabilità al 3x
MaKeOoooooooooh
MaKeOoooooooooh
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server? - Pagina 5 Empty Re: SONDAGGIO: Saresti disposto a seguire la Gilda su un nuovo server?

Messaggio  >>TacitaNotte<&a Sab 28 Giu 2008, 09:04

e per l'account bisogna avere pazienza perchè per ora il gm incaricato non ho capito ma sembra che sia finito all'ospedale o una cosa del genere....
>>TacitaNotte<&a
>>TacitaNotte<&a
Iniziato
Iniziato

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 32
Località : San Martino Di Lupari
Data d'iscrizione : 08.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.